NEWS - AVVISI - CONVOCAZIONI

GIOVEDÍ 23/05/2019

Si informa che, causa consultazioni elettorali, la segreteria sarà chiusa nei giorni lunedì 27 e martedì 28 maggio 2019. Il servizio riprenderà regolarmente mercoledì 29 maggio.

VENERDÍ 17/05/2019

Causa maltempo che si prevede in peggioramento per il pomeriggio, la manifestazione sportiva Let’Sport é rimandata al 31 maggio 2019, con gli stessi orari e le stesse modalità organizzative.

GIOVEDI' 16/05/2019

Graduatorie d'istituto personale docente ai sensi del DD n. 73 del 28 gennaio 2019

Si pubblicano le graduatorie di istituto di II fascia per la scuola dell'Infanzia e Primaria e di II e III fascia per la scuola secondaria di I grado, a seguito dell'apertura dell'ultima finestra temporale per i docenti che hanno conseguito il titolo di abilitazione e/o titolo di specializzazione su sostegno.

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO _

=====================================================================

LUNEDI' 08/04/2019 -

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO  - PERSONALE DOCENTE

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO -

LUNEDÍ 18 MARZO 2019

In occasione del prossimo avvio delle prove INVALSI, si propone la lettura del documento Le prove Invalsi secondo l'INVALSI.

LUNEDÍ 18 MARZO 2019

Si invitano i genitori interessati all'incontro GENITORI SI DIVENTA: MA DOVE SONO LE ISTRUZIONI?
tenuto dalla dott.sa Gabriella Giuliano, psicologa-psicoterapeuta, presso la Scuola Secondaria di Balangero il giorno Lunedì 25/03/2019 dalle ore 17,15 alle ore 18,30.

LUNEDI' 11 MARZO 2019

Si informa che alla voce "Genitori" è stata pubblicata la circolare generale sulle disposioni in caso di sciopero.

MARTEDÍ 08 GENNAIO 2019
Si informa che il PTOF (Piano Triennale dell'Offerta Formativa) relativo al triennio scolastico 2019/20 - 2021/22 è disponibile sulla pagina Scuola in Chiaro dell'Istituto: http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/TOIC829003/ic-balangero/ptof/

MARTEDÍ 27 NOVEMBRE 2018

È stata pubblicata la proclamazione degli eletti del C.d. I. all'albo pretorio, reperibile al seguente link.

MERCOLEDI' 31 OTTOBRE 2018

PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLI DI INTERSEZIONE INTERCLASSE CLASSE A.S. 2018/2019

Martedì 30 ottobre 2018

Si comunica che, a partire da lunedì 5 novembre, le lezioni della Scuola Secondaria di Cafasse si terranno presso il plesso di Scuola Primaria sito in Via Torino 5 con il consueto orario scolastico.

Tutti gli altri plessi del Comune di Cafasse riprenderanno regolarmente le lezioni a partire da lunedì 5 novembre.

04/10/2018 - E' STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO RIUNIONI GENITORI A.S. 2018/2019

AREA GENITORI - CALENDARI

Si rende noto che le date possono essere modificate in corso d'anno.

AVVISO DEL 17.09.2018

Sono pubblicate in data odierna sul sito dell'Isituto (nel menù a sinistra "Graduatorie d'Istituto) e all'Albo on line, le GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO - 3^ FASCIA PERSONALE ATA.

**********************************

AVVISI PER I GENITORI

USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI

*************************************

ORARIO DI APERTURA UFFICI

Si ricorda all'Utenza che l'orario di ricevimento della Segreteria è

• Martedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00

***********************************************

AVVISO a tutti gli alunni iscritti per l'a.s. 2018/19

VERSAMENTO IN SCADENZA AL 18/07/2018

Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto, nell'a.s. 2018/19 dovranno provvedere, al versamento di € 11,50 (la quota comprende € 7,50 per la copertura assicurativa e € 4,00 per il diario).

Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole infanzia del nostro Istituto, nell'a.s. 2018/19, dovranno provvedere, al versamento di € 7,50 per la copertura assicurativa.

E' necessario effettuare il pagamento tramite bonifico all'IBAN dell'Istituto.

Nella causale del versamento dovrà essere indicato:

Cognome e Nome dell'alunno, classe e scuola che sarà frequentata il prossimo anno scolastico, Assicurazione + Diario

*****************************************

02.05.18

Elezioni R.S.U. 2018 - assegnazione seggi

20.04.18

ELEZIONI R.S.U. 2018 - verbale

***************************************************

SI AVVISA L'UTENZA CHE E' ATTIVO L'ALBO PRETORIO ON LINE

*******************************************************

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE - PERSONALE DOCENTE

LE GRADUATORIE SONO IN VISIONE ALLA VOCE "GRADUATORIE D'ISTITUTO"

***************************************

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Nel menu a sinistra puoi trovare tutte le attività del CSS

***********************************************************************

diploma

Sono disponibili in segreteria i diplomi di licenza secondaria di I grado conseguiti fino all'a.s. 2016/17.

******************************************

PROGETTI FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON 2014-2020

Avviso ricerca tra il personale interno dell'incaricato per la progettazione