NEWS - AVVISI - CONVOCAZIONI

AVVISO DEL 27/06/2019


Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto, nell'a.s. 2019/2020, dovranno provvedere al versamento di € 10,00 (la quota comprende € 7,00 per la copertura assicurativa ed  € 3,00 per il diario scolastico) entro il 15/07/2019.

Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia del nostro Istituto, nell'anno scolastico 2019/2020 dovranno provvedere al versamento di € 7,00 per la copertura assicurativa entro il 15/07/2019.

E' necessario effettuare il pagamento sull'IBAN dell'Istituto Comprensivo:

IT 20 Q 03069 30560 100000046138

Nella causale del versamento dovrà essere indicato:

cognome e nome dell'alunno, classe e scuola che sarà frequentata nell'anno scolastico 2019/2020, pagamento assicurazione + diario.

 

Si ricorda inoltre che il saldo quota POF A.S. 2018/2019, andava versato entro 7 gg. da ricevimento della rendicontazione.

Le famiglie che ancora non avessero provveduto,  sono invitate ad effettuare il versamento entro e non oltre il 15/07/2019.

 

AVVISO DEL 20/06/2019


Sono stati pubblicati nell'AREA DOCENTI :

- verbale riunione Comitato di valutazione per i criteri del Bonus premiale

- scheda candidatura da inoltrare entro e non oltre il 01/07/2019

AVVISO DEL 20/06/2019

Si avvisa l'utenza che, causa problematiche non dipendenti dall'ufficio ma del portale ARGO, nell'area genitori nel  visualizzare le pagelle è possibile riscontrare errori nella data riportata in calce, ed eventuali altre anomalie.

Tali anomalie non si evincono se le pagelle sono visualizzate dall'ufficio.

Pertanto, i Sigg. genitori ineressati ad avere la stampa della pagella corretta, possono rivolgersi in segreteria in orario di sportello:

fino al 30/06/2019

il lunedì e mercoledì orario 8.00 - 15.45 / il martedì - giovedì e venerdì orario 8.00 - 12.00

Dal 1/07/2019 al 31/08/2019 l'orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì' al venerdì.

 

AVVISO DEL 19/06/2019

Dal 1 Luglio 2019 saranno disponibili in segreteria il certificato delle competenze e l'attestato di superamento dell'esame conclusivo del I ciclo d'istruzione per le classi III della scuola secondaria di I grado.

Dal 1/07/2019 al 31/08/2019 l'orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì' al venerdì.

AVVISO DEL 18/06/2019

A partire dalla data odierna nell'area GENITORI saranno pubblicati gli elenchi del materiale scolastico A.S. 2019/2020,  per le classi prime scuola primaria.

 

AVVISO DEL 13/06/2019

PER I GENITORI DELLE CLASSI V


E' stato pubblicato nell'AREA GENITORI l'avviso per il ritiro delle certificazioni delle competenze

 

AVVISO DEL  23/05/2019

Si informa che, causa consultazioni elettorali, la segreteria sarà chiusa nei giorni lunedì 27 e martedì 28 maggio 2019. Il servizio riprenderà regolarmente mercoledì 29 maggio.

 

AVVISO DEL 17/05/2019

Causa maltempo che si prevede in peggioramento per il pomeriggio, la manifestazione sportiva Let’Sport é rimandata al 31 maggio 2019, con gli stessi orari e le stesse modalità organizzative.

 

AVVISO DEL 16/05/2019

 Graduatorie d'istituto personale docente ai sensi del DD n. 73 del 28 gennaio 2019

Si pubblicano le graduatorie di istituto di II fascia per la scuola dell'Infanzia e Primaria e di II e III fascia per la scuola secondaria di I grado, a seguito dell'apertura dell'ultima finestra temporale per i docenti che hanno conseguito il titolo di abilitazione e/o titolo di specializzazione su sostegno.

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO _

=====================================================================

AVVISO DEL 08/04/2019 -

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO  - PERSONALE DOCENTE

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO -

AVVISO DEL 2019

In occasione del prossimo avvio delle prove INVALSI, si propone la lettura del documento Le prove Invalsi secondo l'INVALSI.

AVVISO DEL 18 MARZO 2019

Si invitano i genitori interessati all'incontro GENITORI SI DIVENTA: MA DOVE SONO LE ISTRUZIONI?
tenuto dalla dott.sa Gabriella Giuliano, psicologa-psicoterapeuta, presso la Scuola Secondaria di Balangero il giorno Lunedì 25/03/2019 dalle ore 17,15 alle ore 18,30.

 

AVVISO DEL  11 MARZO 2019

Si informa che alla voce "Genitori" è stata pubblicata la circolare generale sulle disposioni in caso di sciopero.

AVVISO DEL 08 GENNAIO 2019
Si informa che il PTOF (Piano Triennale dell'Offerta Formativa) relativo al triennio scolastico 2019/20 - 2021/22 è disponibile sulla pagina Scuola in Chiaro dell'Istituto: http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/TOIC829003/ic-balangero/ptof/

 

AVVISO DEL  27 NOVEMBRE 2018

È stata pubblicata la proclamazione degli eletti del C.d. I. all'albo pretorio, reperibile al seguente link.

AVVISO DEL 31 OTTOBRE 2018


PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLI DI INTERSEZIONE INTERCLASSE CLASSE A.S. 2018/2019

AVVISO DEL 30 ottobre 2018

Si comunica che, a partire da lunedì 5 novembre, le lezioni della Scuola Secondaria di Cafasse si terranno presso il plesso di Scuola Primaria sito in Via Torino 5 con il consueto orario scolastico.

Tutti gli altri plessi del Comune di Cafasse riprenderanno regolarmente le lezioni a partire da lunedì 5 novembre.

04/10/2018 - E' STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO RIUNIONI GENITORI A.S. 2018/2019


AREA GENITORI - CALENDARI

Si rende noto che le date possono essere modificate in corso d'anno.

 

AVVISO DEL 17.09.2018

Sono pubblicate in data odierna sul sito dell'Isituto (nel menù a sinistra "Graduatorie d'Istituto) e all'Albo on line, le GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO - 3^ FASCIA PERSONALE ATA.

**********************************

AVVISI PER I GENITORI

USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI

*************************************

ORARIO DI APERTURA UFFICI

Si ricorda all'Utenza che l'orario di ricevimento della Segreteria è

  • Martedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • Lunedì e Mercoledì dalle 8.00 alle 15,45

 

 

***********************************************

 

 *****************************************

 

02.05.18 

Elezioni R.S.U. 2018 - assegnazione seggi

__________________________________

20.04.18

ELEZIONI R.S.U. 2018 - verbale

__________________________________

 

***************************************************

SI AVVISA L'UTENZA CHE E' ATTIVO L'ALBO PRETORIO ON LINE

*******************************************************

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE - PERSONALE DOCENTE

LE GRADUATORIE SONO IN VISIONE ALLA VOCE "GRADUATORIE D'ISTITUTO"

 ***************************************

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Nel menu a sinistra puoi trovare tutte le attività del CSS

***********************************************************************

diploma

Sono disponibili in segreteria i diplomi di licenza secondaria di I grado conseguiti fino all'a.s. 2016/17.

 ******************************************

PROGETTI FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON 2014-2020

 Avviso ricerca tra il personale interno dell'incaricato per la progettazione

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter