NEWS - AVVISI - CONVOCAZIONI

 AVVISO DEL 18/09/2019

SCUOLA SECONDARIA - orario dal 23/09/2019 al 27/09/2019

 

 

AUGURI D'INIZIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 DELLA D.S. PROF. MAURIZIA GIOVANNA BIANCO

 DISPOSIZIONI GENERALI IN CASO DI SCIOPERO

Disposizioni generali in caso di sciopero

 

AVVISO DEL 09/09/2019

CP212 – Nomine a tempo determinato del personale docente della scuola dell’infanzia da GAE – a.s. 2019/2020, da Graduatoria di istituto triennio 2017-2020 di I e II fascia. Pubblicazione elenco docenti convocati

AVVISO DEL 06/09/19 - Scuola Primaria di Balangero

Non essendo conclusi i lavori di asfaltatura della piazza antistante l'ingresso della scuola primaria di Balangero, si avvisano le famiglie degli alunnni che i lavori, dipendenti dall'Amministrazione Comunale, saranno interrotti dalla 7,30 alle 9,30 e dalle 12,15 alle ore 13,00 per permettere l'ingresso e l'uscita dal plesso in totale sicurezza.

AVVISO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

Si invitano i genitori a scaricare il modulo per l’autorizzazione USCITA AUTONOMA, presente al fondo della pagina sezione genitori, per gli alunni della classi I-II-III della Scuola Secondaria di I grado e a consegnarlo ai docenti coordinatori di classe, debitamente compilato e firmato, entro e non oltre MERCOLEDÌ 11/09.

Si precisa che sarà garantita l’uscita autonoma degli alunni a partire dal giorno successivo alla consegna della suddetta autorizzazione.

AVVISO DEL 05/09/2019

Si informano i genitori che il giorno LUNEDÌ 9 settembre 2019 si terrà nei singoli plessi la RIUNIONE DI INFORMAZIONE AI GENITORI, secondo il seguente orario:

Plessi Scuola dell’Infanzia 16,00-17,00

Colloqui con i nuovi iscritti Scuola dell’Infanzia 17,00-18,00

Plessi Scuola Primaria 17,00-18,00

Plessi Scuola Secondaria 18,00-19,00

 

AVVISO DEL 05/09/2019

OBBLIGO VACCINALE

Si invitano i genitori degli alunni delle Scuole dell'Infanzia a prendere visione della circolare relativa all'obbligo vaccinale.

 

AVVISO DEL 03/09/2019

Si avvisano i genitori che gli elenchi delle classi, sarano pubblicati giovedì 5 settembre p.v..

Si chiede di non tener conto di quanto visibile sul portale ARGO famiglie, in quanto la formazione classi è in corso.

 

AVVISO DEL 03/09/2019

Si avvisano i genitori di tutte le classi/sezioni che, lunedì 9 settembre p.v. ci saranno le riunioni di informazione alle famiglie con il seguente orario:

- scuola dell'infanzia orario 16.00 - 17.00

- scuola primaria orario 17.00 - 18.00

- scuola secondaria orario 18.00 - 19.00

 

AVVISO DEL 03/09/2019

CP194 – Indicazioni di carattere generale. Conferimento supplenze da graduatoria di istituto, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I Grado e II grado.

 AVVISO DEL 03/09/2019

CP192 – Nomine a tempo determinato del personale docente della scuola primaria da GAE – a.s. 2019/2020, da Graduatoria di istituto triennio 2017-2020 di I e II fascia. Pubblicazione elenco docenti convocati.

 

AVVISO DEL 30/08/2019

CALENDARIO INIZIO LEZIONI:

PRIMA SETTIMANA dal 09/09/2019 al 13/09/2019 compreso

attività antimeridiane per tutti gli ordini di scuola, (senza servizio mensa) con il seguente orario:

INFANZIA: ore 8.00 / 12.00

PRIMARIA: ore 8.30 / 12.30 - LE CLASSI PRIME DI GROSSO e MATHI entreranno alle ore 9.00

SECONDARIA: ore 9.00 / 13.00
ESCLUSIVAMENTE LA CLASSE PRIMA DI CAFASSE ENTRERÀ ALLE ORE 8.00

SECONDA SETTIMANA DI LEZIONE dal 16/09/2019 al 20/09/2019

Orario completo con servizio mensa per le SCUOLE dell'INFANZIA e PRIMARIA

SECONDARIA I grado:

ore 8.00/ 12.00 Plesso di Balangero

ore 8.00 / 13.00 Plesso di Mathi

ore 8.00 / 13.00 Plesso di Cafasse

In questa settimana NON verrà effettuato il servizio mensa nelle Scuole Secondarie.

 

 

AVVISO DEL 09/08/2019

Sul sito USR è stata pubblicata la nota prot. 8603 del 08/08/2019

relativa alle immissioni in ruolo 
per l’a.s. 2019/2020
SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA
al seguente link 
www.istruzionepiemonte.it<http://www.istruzionepiemonte.it>
e nell'area reclutamento personale docente
http://www.istruzionepiemonte.it/tag/immissioni-in-ruolo/


 

AVVISO DEL 02/08/2019

Sul sito USR è stata pubblicata la nota relativa all'immissione in ruolo per l'a.s. 2019/2020, dei candidati inseriti nelle graduatorie di merito del concorso indetto con DDG 85/2018,

al seguente link www.istruzionepiemonte.it<http://www.istruzionepiemonte.it> 
e nell'area reclutamento personale docente http://www.istruzionepiemonte.it/tag/immissioni-in-ruolo/.

CONVOCAZIONE per le classi di concorso rientranti in Ambiti disciplinari per la giornata del:

5 AGOSTO 2019 h. 14:00 presso il Liceo D'Azeglio Via Parini 8, Torino

 

AVVISO DEL 23/07/2019

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA PERIODO ESTIVO:

DAL LUNEDI' AL VENERDI'

dalle ore 8.00 alle ore 12.00

SI RICORDA INOLTRE CHE, L'UFFICIO IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO SARA' CHIUSO

GIOVEDI' 25/07/2019 E VENERD' 26/07/2019

 

 

 

 

 

 

AVVISO DEL 27/06/2019


Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto, nell'a.s. 2019/2020, dovranno provvedere al versamento di € 10,00 (la quota comprende € 7,00 per la copertura assicurativa ed  € 3,00 per il diario scolastico) entro il 15/07/2019.

Tutti i genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia del nostro Istituto, nell'anno scolastico 2019/2020 dovranno provvedere al versamento di € 7,00 per la copertura assicurativa entro il 15/07/2019.

E' necessario effettuare il pagamento sull'IBAN dell'Istituto Comprensivo:

IT 20 Q 03069 30560 100000046138

Nella causale del versamento dovrà essere indicato:

cognome e nome dell'alunno, classe e scuola che sarà frequentata nell'anno scolastico 2019/2020, pagamento assicurazione + diario.

 

Si ricorda inoltre che il saldo quota POF A.S. 2018/2019, andava versato entro 7 gg. da ricevimento della rendicontazione.

Le famiglie che ancora non avessero provveduto,  sono invitate ad effettuare il versamento entro e non oltre il 15/07/2019.

 

AVVISO DEL 20/06/2019


Sono stati pubblicati nell'AREA DOCENTI :

- verbale riunione Comitato di valutazione per i criteri del Bonus premiale

- scheda candidatura da inoltrare entro e non oltre il 01/07/2019

AVVISO DEL 20/06/2019

Si avvisa l'utenza che, causa problematiche non dipendenti dall'ufficio ma del portale ARGO, nell'area genitori nel  visualizzare le pagelle è possibile riscontrare errori nella data riportata in calce, ed eventuali altre anomalie.

Tali anomalie non si evincono se le pagelle sono visualizzate dall'ufficio.

Pertanto, i Sigg. genitori ineressati ad avere la stampa della pagella corretta, possono rivolgersi in segreteria in orario di sportello:

fino al 30/06/2019

il lunedì e mercoledì orario 8.00 - 15.45 / il martedì - giovedì e venerdì orario 8.00 - 12.00

Dal 1/07/2019 al 31/08/2019 l'orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì' al venerdì.

 

AVVISO DEL 19/06/2019

Dal 1 Luglio 2019 saranno disponibili in segreteria il certificato delle competenze e l'attestato di superamento dell'esame conclusivo del I ciclo d'istruzione per le classi III della scuola secondaria di I grado.

Dal 1/07/2019 al 31/08/2019 l'orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì' al venerdì.

AVVISO DEL 18/06/2019

A partire dalla data odierna nell'area GENITORI saranno pubblicati gli elenchi del materiale scolastico A.S. 2019/2020,  per le classi prime scuola primaria.

 

AVVISO DEL 13/06/2019

PER I GENITORI DELLE CLASSI V


E' stato pubblicato nell'AREA GENITORI l'avviso per il ritiro delle certificazioni delle competenze

 

AVVISO DEL  23/05/2019

Si informa che, causa consultazioni elettorali, la segreteria sarà chiusa nei giorni lunedì 27 e martedì 28 maggio 2019. Il servizio riprenderà regolarmente mercoledì 29 maggio.

 

AVVISO DEL 17/05/2019

Causa maltempo che si prevede in peggioramento per il pomeriggio, la manifestazione sportiva Let’Sport é rimandata al 31 maggio 2019, con gli stessi orari e le stesse modalità organizzative.

 

AVVISO DEL 16/05/2019

 Graduatorie d'istituto personale docente ai sensi del DD n. 73 del 28 gennaio 2019

Si pubblicano le graduatorie di istituto di II fascia per la scuola dell'Infanzia e Primaria e di II e III fascia per la scuola secondaria di I grado, a seguito dell'apertura dell'ultima finestra temporale per i docenti che hanno conseguito il titolo di abilitazione e/o titolo di specializzazione su sostegno.

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO _

=====================================================================

AVVISO DEL 08/04/2019 -

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO  - PERSONALE DOCENTE

Le GRADUATORIE sono in visione alla voce - GRADUATORIE DI ISTITUTO -

AVVISO DEL 2019

In occasione del prossimo avvio delle prove INVALSI, si propone la lettura del documento Le prove Invalsi secondo l'INVALSI.

AVVISO DEL 18 MARZO 2019

Si invitano i genitori interessati all'incontro GENITORI SI DIVENTA: MA DOVE SONO LE ISTRUZIONI?
tenuto dalla dott.sa Gabriella Giuliano, psicologa-psicoterapeuta, presso la Scuola Secondaria di Balangero il giorno Lunedì 25/03/2019 dalle ore 17,15 alle ore 18,30.

 

AVVISO DEL  11 MARZO 2019

Si informa che alla voce "Genitori" è stata pubblicata la circolare generale sulle disposioni in caso di sciopero.

AVVISO DEL 08 GENNAIO 2019
Si informa che il PTOF (Piano Triennale dell'Offerta Formativa) relativo al triennio scolastico 2019/20 - 2021/22 è disponibile sulla pagina Scuola in Chiaro dell'Istituto: http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/TOIC829003/ic-balangero/ptof/

 

AVVISO DEL  27 NOVEMBRE 2018

È stata pubblicata la proclamazione degli eletti del C.d. I. all'albo pretorio, reperibile al seguente link.

AVVISO DEL 31 OTTOBRE 2018


PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLI DI INTERSEZIONE INTERCLASSE CLASSE A.S. 2018/2019

AVVISO DEL 30 ottobre 2018

Si comunica che, a partire da lunedì 5 novembre, le lezioni della Scuola Secondaria di Cafasse si terranno presso il plesso di Scuola Primaria sito in Via Torino 5 con il consueto orario scolastico.

Tutti gli altri plessi del Comune di Cafasse riprenderanno regolarmente le lezioni a partire da lunedì 5 novembre.

04/10/2018 - E' STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO RIUNIONI GENITORI A.S. 2018/2019


AREA GENITORI - CALENDARI

Si rende noto che le date possono essere modificate in corso d'anno.

 

AVVISO DEL 17.09.2018

Sono pubblicate in data odierna sul sito dell'Isituto (nel menù a sinistra "Graduatorie d'Istituto) e all'Albo on line, le GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO - 3^ FASCIA PERSONALE ATA.

**********************************

AVVISI PER I GENITORI

USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI

*************************************

ORARIO DI APERTURA UFFICI

Si ricorda all'Utenza che l'orario di ricevimento della Segreteria è

  • Martedì - Giovedì - Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • Lunedì e Mercoledì dalle 8.00 alle 15,45

 

 

***********************************************

 

 *****************************************

 

02.05.18 

Elezioni R.S.U. 2018 - assegnazione seggi

__________________________________

20.04.18

ELEZIONI R.S.U. 2018 - verbale

__________________________________

 

***************************************************

SI AVVISA L'UTENZA CHE E' ATTIVO L'ALBO PRETORIO ON LINE

*******************************************************

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE - PERSONALE DOCENTE

LE GRADUATORIE SONO IN VISIONE ALLA VOCE "GRADUATORIE D'ISTITUTO"

 ***************************************

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Nel menu a sinistra puoi trovare tutte le attività del CSS

***********************************************************************

diploma

Sono disponibili in segreteria i diplomi di licenza secondaria di I grado conseguiti fino all'a.s. 2016/17.

 ******************************************

PROGETTI FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON 2014-2020

 Avviso ricerca tra il personale interno dell'incaricato per la progettazione

 

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter