Circolari Dirigente Genitori

IL CALENDARIO RIUNIONI GENITORI A.S. 2018-19 aggiornato

è reperibile nel menu a sinistra Calendari

*******************************

DOCUMENTAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA 2018/2019

In allegato in fondo alla pagina sono stati inseriti i documenti relativi alla polizza assicurativa.

*******************************************************************

AVVISO:  PAGAMENTO POF 2018/19

Il Consiglio d’Istituto ha confermato le precedenti linee guida e i criteri qualitativi e quantitativi, non superabili, delle attività comportanti costi per le famiglie, indicando altresì i tetti massimi di spesa e le procedure, per l’attuazione del PTOF nell’A.S. 2018/19.
Per poter raggiungere gli obiettivi del piano progettuale di arricchimento del PTOF dell’Istituto è richiesto alle famiglie il seguente anticipo di spesa :
-Scuola Infanzia                 € 15,00
-Scuola Primaria                 € 25,00
-Scuola Secondaria di Primo grado         € 25,00
il versamento deve essere effettuato entro il 15 ottobre 2018
 sul c.c. bancario intestato all’Istituto Comprensivo di Balangero, presso:
                                                                BANCA INTESA SAN PAOLO
                                            IBAN:  IT20 Q030 6930 5601 0000 0046 138
con bonifico on-line o, eventualmente, direttamente agli sportelli bancari.
Nella causale del versamento dovrà essere riportato:
- Cognome e Nome dell’alunno (NON quello del genitore o di altre persone);
- La scuola frequentata e la classe;  - La dicitura “ Ampliamento offerta formativa – A.S. 2018/19”.

*******************************************************************

INVALSI

I genitori sono invitati a visionare l'informativa INVALSI sulla privacy, pubblicata negli allegati in fondo alla pagina.

*****************************************************************************

MENSA SCOLASTICA

Si ricorda che la mensa è obbligatoria per le classi a tempo pieno/prolungato in quanto parte integrante del tempo scuola.

Esoneri potranno essere richiesti e autorizzati dal Dirigente Scolastico utilizzando il modulo prestampato.

Vista la recente sentenza del TAR, per il consumo del pasto portato da casa, si comunica che tale autorizzazione non è ancora concedibile, in quanto non sono pervenute indicazioni specifiche dagli organi competenti.

**************************************************************************

PEDICULOSI

pidocchi.gif

Negli allegati è possibile consultare l'informativa sulla pediculosi